L’associazione

L’associazione

Buongiorno a tutti,
l’intenzione di questa pagina vuole essere la condivisione, con chiunque lo volesse, della tradizione e della cultura birraria nel suo insieme spaziando tra stili, tecniche, ricette e tutto quello che gravita intorno alla produzione della nostra amata bevanda.

L’associazione (che verrà) sarà indirizzata a tutti quei soggetti interessati alla produzione casalinga della birra, spaziando dai kit fino a tutte le tecniche all grain disponibili nel creato, incentrando tutto sul divertimento e sulla coltivazione di questa nostra grande passione.
Nei prossimi mesi ci saranno via via degli aggiornamenti, così da arrivare a un incontro e poi alla successiva calendarizzazione di serate, eventi, degustazioni, cotte e lezioni didattiche.

Per adesso il tutto è definibile in termini “casalinghi”, ma c’è tutta l’intenzione di far crescere e sviluppare la cosa, facendola diventare una opportunità oggi mancante nel panorama torinese sia per gli appassionati che per i curiosi, senza dimenticare la possibilità di bere in buona compagnia!

A presto,

team birrafacendo

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *